Avellino

Complesso Monumentale ex-Carcere Borbonico

Irpinia Mood - Food Festival: Rimanenze

La voglia di raccontare l’animo di una terra attraverso i suoi prodotti.
Da giovedì
31 agosto 2023
A giovedì
3 agosto 2023

Irpinia Mood - Food Festival: Celebrazione dell'eccellenza gastronomica dell'Irpinia

Esplora l'Irpinia attraverso l'arte culinaria della settima edizione di Irpinia Mood - Food Festival. Dal 31 agosto al 3 settembre, il Complesso Monumentale ex-Carcere Borbonico ad Avellino diventa la cornice di un evento che promuove l'identità e l'eccellenza del territorio.

Irpinia Mood non è solo un festival, ma un piano di sviluppo che unisce gli artigiani del gusto e gli amanti del buon cibo. Un luogo di scambio dove visionari e protagonisti locali si incontrano per valorizzare le tradizioni.

 

La tematica di quest'anno: Rimanenze

Quest'anno, il tema "Rimanenze" celebra coloro che scelgono di rimanere nel proprio territorio, preservando le tradizioni, le attività locali e sostenendo la sostenibilità. Attraverso questo tema, Irpinia Mood mette in luce la forza delle persone e delle comunità locali che rendono il luogo unico e irripetibile.

Inoltre, questa edizione diventerà un luogo di scambio dove visionari e protagonisti locali si incontrano per valorizzare le tradizioni e sostenere la lotta allo spreco alimentare.

Gastronomia, Vino e Birra Artigianale

Il festival offre un'ampia selezione di esperienze culinarie. Gli chef di talento presenteranno 40 ricette esclusive, combinando abilmente i prodotti locali con la loro creatività. Sarà un'occasione per degustare le eccellenze enogastronomiche dell'Irpinia, accompagnate dai migliori vini e birre artigianali.

Partecipando a Irpinia Mood - Food Festival, sostieni l'economia locale e promuovi lo sviluppo sostenibile della provincia. Un'opportunità per scoprire il meglio dell'Irpinia e creare connessioni durature tra produttori, chef e appassionati del settore.

Unisciti a noi al Complesso Monumentale ex-Carcere Borbonico ad Avellino, dal 31 agosto al 3 settembre, per vivere un'esperienza enogastronomica indimenticabile.

INFO DI PARTECIPAZIONE

Ingresso Gratuito


CONTATTI

Numero di telefono: +39 347 677 6295

Facebook: https://www.facebook.com/IrpiniaMood


Iscriviti alla nostra newsletter

Resta sempre aggiornato con la nostra Newsletter. Riceverai buoni sconti, info utili e novità sugli eventi. Registrati Ora.
Nome
Email